Comunica-Ti è la soluzione offerta da Blend IT dedicata alla Pubblica Amministrazione molto semplice da usare sia per l’utente sia per il Comune, non richiede alcuna registrazione e permette di pubblicare informazioni per molteplici categorie di interesse come ambiente, scuola, sport, servizi sociali, eventi, sanità, allerte, tributi e finanza.
Acquisti, giochi, musica, libri, film: sono molte le attività che svolgiamo attraverso le app dei nostri dispositivi mobile. Il loro pregio è l’immediatezza con cui possiamo disporre delle informazioni che ci interessano.
Con Comunica-Ti anche i Comuni possono ridurre le distanze con i propri cittadini, informandoli attraverso avvisi e messaggi di pubblica utilità.
Il cittadino in maniera facile e intuitiva naviga in Comunica-Ti e riscopre i punti di interesse della propria città (es. musei), conosce meglio i servizi messi a disposizione dall’amministrazione (es. scuole, farmacie, trasporto e mobilità) ed è supportato nella gestione della raccolta differenziata, individuando per ogni rifiuto la sua tipologia e quindi la sua corretta collocazione.
Il Comune, attraverso una interfaccia web molto semplice, può aggiornare in modo tempestivo le informazioni da condividere e in caso di avvisi urgenti può inviare una push notification direttamente sullo smartphone dell’utente che lo avvisa della nuova comunicazione da leggere.
Tutto sempre senza limitazioni e a portata di pollice.