
SERVICE DESK
Problem Solver
I Service Desk assolvono tutte le funzioni di front-end per la risoluzione dei problemi IT dei tradizionali Service Desk, dei quali costituiscono l’evoluzione tecnologica, ma la loro operatività dispone di margini aziendali più ampi che grazie a piattaforme specifiche consente loro di integrare efficacemente tutte le attività di routine IT dell’azienda con la gestione, la pianificazione e l’implementazione dei servizi IT generali.
A tua disposizione, sempre!
In altre parole, un IT Service Desk ha un ambito e un mandato molto più ampi di quelli offerti dai tradizionali Service Desk e copre tutti gli aspetti della fornitura di servizi Information Technology a clienti interni ed esterni all’azienda, fino a poter includere: un catalogo dei servizi IT disponibili forniti dal Service Desk, un sistema di gestione degli incidenti che copre le problematiche supportate in ambienti Service Desk tradizionali, un sistema di gestione degli eventi che monitori lo “stato” dei cambiamenti nel servizio Information Technology o di gestione dei problemi per prevenire gli incidenti ricorrenti e attenuare quelli che non possono essere evitati e molti altri tipi di servizi IT, dalla gestione dei fornitori a quella dei livelli di servizio.
Cosa vuol dire ``attenzione al cliente``?
La nostra mission è quella di prendere in carico e gestire la Tua richiesta di intervento entro un'ora. Velocità, tempestività e soluzioni commisurate alle esigenze, per un investimento in linea con le tue aspettative.
Abbiamo organizzato un contact center che si occupa della relazione con il cliente e poi primo e secondo livello di assistenza tecnica altamente qualificata per andare verticali sugli aspetti tecnici. Tutto pensato per risolvere velocemente avendo una particolare attenzione al cliente ed alla sua necessità di costante aggiornamento sullo status ed andamento del Tuo problema tecnico.
Abbiamo organizzato un contact center che si occupa della relazione con il cliente e poi primo e secondo livello di assistenza tecnica altamente qualificata per andare verticali sugli aspetti tecnici. Tutto pensato per risolvere velocemente avendo una particolare attenzione al cliente ed alla sua necessità di costante aggiornamento sullo status ed andamento del Tuo problema tecnico.
- Sistema di gestione degli incidenti
- Piattaforme di ticketing integrate
- Consulenti dedicati per risolvere problemi tecnici