
SERVICE DESK

Software Solution è la business unit del Gruppo BlendIt dedicata alle Soluzioni Software e si occupa del miglioramento delle performance aziendali mediante l’adozione di soluzioni software taylor made. Si occupa di applicativi orizzontali, applicativi verticali dedicati a processi specifici e consulenza tecnica.
Service Desk IT B-Soft: massima attenzione alle esigenze del cliente e intervento tempestivo.
Il cliente al centro della politica di assistenza del service desk. Il team B-Soft mette a disposizione le proprie capacità e professionalità per la soddisfazione delle specifiche esigenze e per la risoluzione tempestiva degli imprevisti, nel minor tempo possibile.
Assistenza all’ennesima potenza.
La sinergia fra il service desk B-Soft e dell’ help desk B-Sys offre alle aziende cliente la massima espressione del servizio di assistenza.
Il service desk opera in prima linea con funzione front-end ed è contattabile a mezzo mail e telefonico .
La competenza e la preparazione del team ne rende una delle ‘eccellenze’ fra i servizi offerti dal Gruppo BlendIT .
A disposizione dei clienti, sempre!
Vantaggi offerti dal servizio:
- offerta di soluzioni d'intervento commisurate alle esigenze, per un investimento in linea con le aspettative
- costante aggiornamento sullo status ed andamento della problematica segnalata
- sistema di gestione degli incidenti
- piattaforme di ticketing integrate
- consulenti dedicati per risolvere i problemi tecnici