ABILITA LA DIGITAFULNESS CON ARXIVAR
La digitafulness rappresenta la massima espressione della digitalizzazione e messa in sicurezza documentale: più di 400 aziende hanno scelto ARXivar per la gestione del capitale informativo aziendale
IL SOFTWARE DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LE AZIENDE, LEADER DI MERCATO: UN’UNICA SOLUZIONE, VANTAGGI ALL’ENNESIMA POTENZA.

Semplicità di utilizzo: ARXivar si contraddistingue per essere una soluzione user-friendly e intuitiva nell’utilizzo, così da rendere le singole procedure immediate e rapide nella loro esecuzione. Il workflow è interamente digitalizzato e automatizzato al fine di snellire i processi.

Efficienza dei processi: che si traduce nell’ottimizzazione del tempo-lavoro. Consultazione, gestione, condivisione e archiviazione in tempo reale, anche da remoto e su tutti i dispositivi aziendali, predisposti e dotati di accesso, dei documenti e delle informazioni.

Data Protection: utilizzo e adozione delle più evolute pratiche di cyber security che permettono la messa in sicurezza dei dati e delle informazioni aziendali dagli attacchi informatici.

Rapidità di consultazione: attraverso l’utilizzo del cloud e mediante l’app dedicata, ARXivar è sempre disponibile, da qualsiasi luogo e mediante ogni dispositivo autorizzato.

Archiviazione a norma di legge: pieno valore legale dei documenti digitali prodotti.

Attenzione all’ambiente: utilizzo di meno carta e inchiostro da cui deriva un minor sfruttamento delle stampanti e di conseguenza una diminuzione dei costi di energia elettrica.
ARXIVAR: SETTORI DI APLLICAZIONE

RETAIL

SANITÀ

RISORSE UMANE

LOGISTICA

AUTOMOTIVE

ALIMENTAZIONE
COSA IL TEAM DEL GRUPPO BLENDIT E ARXIVAR POSSONO FARE PER LA TUA AZIENDA

FASE CONSULENZIALE: ascolto delle esigenze aziendali per proporre alle aziende le soluzioni più adatte al soddisfacimento dei bisogni. Redazione della migliore proposta commerciale, costruita ad hoc.

FASE FORMATIVA: formazione teorico-pratica e supporto del team aziendale per renderlo autonomo nell’utilizzo di ARXivar.

FASE OPERATIVA: installazione di quanto necessario al funzionamento di ARXivar per fornire ai collaboratori una soluzione ‘chiavi in mano’, pronta per l’utilizzo immediato.

FASE POST VENDITA: supporto costante del team e business attraverso il servizio di ‘customer care’ e ‘help desk’, fiore all’occhiello del Gruppo BlendIT.

