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Software per oculisti

Apr 11
software per oculisti

Optic: software per studi medici oculisti

La soluzione Blend IT per gestire a 360° il tuo studio oculistico


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Optic è il software gestionale di Blend IT che permette di semplificare la gestione dell’area clinica e amministrativa di tutti gli studi medici di oculistica e specialisti del settore ottico.

L’adeguata conoscenza delle tecnologie disponibili sul mercato permette ormai di soddisfare qualsiasi esigenza, trovando la relativa soluzione.

Con Optic centralizzi in un unico applicativo tutte le attività dello studio oculistico, migliorando la qualità del lavoro e dei servizi offerti ai clienti.

Utilizzabile anche da tablet e smartphone, è in grado di monitorare in tramite semplici schermate le attività di gestione dello studio, l’agenda degli appuntamenti, l’approvvigionamento delle scorte di magazzino e la fatturazione delle prestazioni. Permette inoltre di disporre di tutte le informazioni utili per la cura dei pazienti.

Questi ultimi sono seguiti in ogni aspetto: partendo dall’anagrafica, Optic può memorizzare ogni azione svolta dai punti di vista sia clinico che diagnostico registrando la storia dell’utente.

Software per oculisti

Un esempio dei dati che vengono resi disponibili per la consultazione sono le patologie riscontrate, le cure, gli accertamenti richiesti e le eventuali date delle prossime visite e controlli.

Sono possibili inoltre, oltre alla più consueta attività amministrativa, controlli puntuali specifici su diversi aspetti del contesto degli studi medici come la verifica dei rapporti con le assicurazioni censite, dai relativi listini dedicati fino alla fatturazione.

Vantaggi software gestionaliVantaggi:

  • Gestione completa dei pazienti, esami e cartella clinica.
  • Gestione delle assicurazioni sanitarie.
  • Report e statistiche per monitorare l’andamento dell’attività.
  • Gestione di ruoli e gruppi utente.
  • Organizzazione degli appuntamenti della sede e degli altri studi collegati.
  • Esportazione dei dati contabili.
  • Gestione amministrativa completa.