Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Software CRM

Apr 11
software crm

CRM Software per la gestione dei clienti

Content Relationship Management: gestionale marketing indispensabile per la tua azienda!


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

I software CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e con l’ambiente esterno sono strumenti ad alto valore strategico perché permettono di ottenere una serie di informazioni preziose sui propri clienti.

A partire da semplici informazioni anagrafiche un CRM permette di indicare, per ogni azienda con cui si è in contatto, tutte le attività svolte: dalle offerte o telefonate commerciali, sino alle campagne di marketing in cui è stata coinvolta.

In pratica, la storia del rapporto col Cliente in ogni fase, dall’acquisizione, alla vendita e post-vendita, se prevista.

Il forte orientamento alla fase pre-vendita di un CRM permette inoltre, con l’utilizzo continuo, di effettuare previsioni di vendita sulla base di uno storico pregresso e di effettuare comparazioni con periodi temporali differenti (anno, trimestre o mese precedente) il tutto a livello di prodotto, unità o commerciale responsabile.

Tutte le informazioni raccolte con un software CRM sono parte integrante del patrimonio aziendale in quanto, attraverso la loro analisi, la direzione può comprendere quali sono realmente i servizi o prodotti di maggiore interesse, le aree da migliorare e l’andamento complessivo dell’organizzazione.

Amministrazione, area commerciale, assistenza e marketing hanno un’unica interfaccia, che nella soluzione proposta da Blend ITOierre CRM open source basato sul software SugarCRM, è accessibile da qualsiasi postazione desktop e mobile.

programma crmVantaggi:

  • Archiviazione e gestione delle anagrafiche dei clienti attuali e potenziali e di tutte le attività svolte per singolo cliente.
  • Gestione, organizzazione e controllo delle opportunità, delle vendite e dei contatti anche per grafici.
  • Creazione e monitoraggio di campagne di marketing e di comunicazione.
  • Gestione dei ticket di assistenza, tracciamento e monitoraggio delle attività.
  • Reportistica di tutti i dati presenti nel sistema e creazione di grafici personalizzati.
  • Integrazione con social media come LinkedIn, Facebook e Twitter.
  • Interfaccia intuitiva interamente web.
  • Integrazione con i sistemi gestionali esistenti.
Tamoxifeno comprar peru
Maths lab manual class 8 state syllabus
Philips hf3470 mode d'emploi
Dec terminal server 700 manual
Manual for yardman lawn mowers
Comprar aldactone 50 mg
Accessories by me
Woodward manual 03040
Case international 885 manual clutch adjustment
For jeans pants