Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Software associazioni agricole

Apr 11
software associazioni agricole

AgriManager: software associazioni agricole

L’applicativo gestionale dedicato alle associazioni del settore


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

AgriManager è un software gestionale dedicato alle associazioni e cooperative di natura agricola.

Attraverso delle interfacce utente semplici ed immediate l’applicativo centralizza in un unico applicativo tutte le attività svolte dalle associazioni.

Software per associazioni agricole

Dalle sue schede infatti le imprese agricole possono gestire ogni aspetto della relazione con i fornitori, monitorare gli incassi e le scadenze e, attraverso statistiche e report, individuare nuove aree di sviluppo o che necessitano di miglioramenti.

Nell’ambito delle associazioni agisce su tre diversi livelli: dal punto di vista gestionale, relazionale, e di sviluppo di nuovi servizi.

Permette infatti una gestione puntuale di ogni socio verificandone in qualsiasi momento, luogo e dispositivo in uso: la situazione contabile e amministrativa, le quote associative, i permessi e lo stato dei pagamenti oltre a fatturazione e contabilità.

Attraverso un’area riservata, i soci possono verificare servizi, fatture e pagamenti e controllare le comunicazioni relative alla vita dell’associazione o a news del settore, favorendo così la fidelizzazione degli associati.

Infine ogni associazione con AgriManager può incrementare il numero dei servizi erogati così da raggiungere nuovi associati e sviluppare nuovi modelli di business come ad esempio l’erogazione di servizi online.

software per aziende agricoleVantaggi:

  • Un’unica piattaforma per una gestione completa dell’azienda e associazione agricola.
  • Raggiungimento di nuovi mercati attraverso lo sviluppo di nuovi servizi gestiti totalmente da AgriManager.
  • Fidelizzazione degli associati attraverso comunicazioni dedicate e condivisione delle news del settore.
  • Realizzato in modalità web based può essere usato da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo attraverso una semplice connessione a Internet.
  • Formazione: dopo il collaudo Blend IT, distributore ufficiale della soluzione, affianca l’utente per la formazione.
  • Assistenza: dall’help desk telefonico all’assistenza telematica sino alla manutenzione del software o l’implementazione di nuovi moduli i tecnici Blend IT sono sempre raggiungibili per qualsiasi necessità.