Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Software archiviazione documenti

Apr 11
software archiviazione documenti

Software gestionale archiviazione documenti

Scopri il nostro gestionale per il salvataggio digitale dei tuoi documenti!


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

L’adozione di software per l’archiviazione documenti supera la gestione delle pratiche cartacee che rallenta il flusso delle informazioni nelle aziende.

Protocollazione, flussi di approvazione e archiviazione sono fasi che richiedono tempo e le ricerche dei dati diventano complesse, tra scaffali e faldoni. Senza considerare il consumo di carta e toner e di spazio per conservare tutti i fascicoli.

Nell’ottica di snellire i processi aziendali le imprese che hanno optato per servizi digitalizzati di archiviazione elettronica hanno risolto da subito molteplici criticità.

Dal punto di vista economico hanno registrato un notevole risparmio, grazie alla riduzione dei documenti cartacei e dei costi di gestione degli archivi. Ad esempio il collegamento ad uno o più scanner consente di indicizzare e memorizzare i documenti cartacei in pochi secondi.

Dal punto di vista della produttività hanno riscontrato una interessante riduzione di errori e duplicazione dei dati. Infine hanno guadagnato in sicurezza: a differenza delle cartelle cartacee, molto più facilmente soggette a perdite e danneggiamenti, quelle digitali sono conservate in sicurezza grazie ai sistemi di backup ed a strumenti di sicurezza aziendale, che impediscono gli accessi non autorizzati. I dati allora non solo diventano facilmente raggiungibili in azienda ma anche tramite le connessioni a Internet.

Integrando il nuovo sistema di archiviazione digitale con il sistema ERP si riesce ad archiviare e catalogare automaticamente i documenti prodotti dal gestionale a favore dello scambio informativo.

Tra le diverse aziende che offrono prodotti per l’archiviazione documentale digitale presenti sul mercato, Blend IT ha deciso di affidarsi alle soluzioni Adiuto, partner strategico ed esperto del settore.
I servizi offerti da Adiuto offrono gli strumenti necessari per archiviare documenti cartacei ed elettronici, semplificano il lavoro, incrementano l’efficienza dei processi aziendali e assicurano la conservazione dei dati.

programma gestione documentaleVantaggi:

  • Risparmio di costi.
  • Risparmio di tempo.
  • Ottimizzazione del processo di archiviazione.
  • Maggiore sicurezza dei documenti archiviati.
  • Ricerche facili.
  • Maggiore livello di reperibilità delle informazioni.
  • Integrazione con sistemi ERP.
2018 fleetwood triumph owners manual
Blue white dresses
Prezzo prometrium
Sinemet compendium
Clindamycin 0 6g
Download asus launcher for android
Elektronik service manual
Kubota d1402 engine parts manual
Summit doppler service manual
99 fleetwood terry fifth wheel owners manual