Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Software agenzia viaggi

Apr 11
software agenzia viaggi

Software gestionale agenzia viaggi

Scopri il nostro applicativo dedicato ai tour operator!


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

Le agenzie viaggi presentano complessità diverse e in base ai servizi erogati il mercato propone soluzioni software specifiche in grado di rispondere alle reali esigenze di questo settore a partire dalla piccola agenzia che concentra la propria attività al banco, e che è interessata a gestire i contatti e a ottimizzare le iniziative commerciali con i clienti e i prospect, sino ai tour operator più esigenti che hanno più sedi e vogliono implementare anche il servizio di booking online.

Per ogni tipo di esigenza Dylog propone soluzioni specifiche; le piccole agenzie si dotano di uno strumento che nella sua semplicità di utilizzo permette di gestire al meglio le pratiche e i diritti di agenzia unitamente a tutte le attività di back office più pertinenti alla gestione dell’ agenzia viaggi stessa per avere informazioni puntuali sull’andamento del business.

Per le realtà più complesse soluzioni ad hoc permettono di creare preventivi e pacchetti viaggio integrabili anche in piattaforme di e-commerce per raggiungere anche gli utenti più digitali che ormai effettuano le proprie decisioni all’acquisto comodamente da casa.

Per venire incontro a questa parte della domanda, Dylog ha sviluppato dei moduli web per cui le agenzie attraverso lo stesso software possono creare dei veri e propri siti internet su cui presentare i propri pacchetti e servizi.

L’analisi poi dei dati permette infine di analizzare l’andamento dell’attività, le mete di maggiore interesse e individuare nuovi servizi da erogare.

software agenzia viaggiVantaggi:

  • Soluzioni specifiche per tipologia di agenzia, da quella di quartiere ai tour operator.
  • Gestione completa e scalabile delle attività di front office: dai preventivi all’ e-commerce.
  • Gestione completa e modulare delle attività di back office: dal pagamento dei fornitori al pagamento delle autofatture T.O. e quelle relative ai costi 74 TER.
  • Supporto allo sviluppo del business.