Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Gestionale studio legale

Apr 11
gestionale studi legali

Software per avvocati e studi legali

LawManager il gestionale ideale per velocizzare tutte le tue pratiche legali!


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

L’ottimizzazione dei processi e dei costi è una prerogativa che appartiene a tutte le categorie professionali. Undernet 74, di cui Blend IT è distributore ufficiale, ha realizzato un software gestionale per studi legali che risponde completamente alle esigenze della pratica legale.

Realizzato infatti in collaborazione con uno studio, LawManager organizza e gestisce tutte le informazioni collegate a una pratica civile, penale o extragiudiziale.

Interfacce intuitive ed una navigazione semplice sono le altre caratteristiche di questo software che permette ad ogni cliente di aprire un fascicolo entro cui raccogliere tutte le informazioni di competenza: dai dati anagrafici del cliente a quelli delle controparti e relativi legali, dai giuridici alle autorità e uffici giudiziari sino all’inserimento di tutte le attività svolte sulla pratica, valorizzandole in base ai tariffari ufficiali.

Altamente personalizzabile per funzioni e veste grafica, LawManager presenta diversi moduli tutti consultabili via web, anche fuori dal proprio ufficio.

Ovunque si sia ogni avvocato può gestire la propria attività valorizzando in ogni istante gli importi destinati a diritti, onorari e spese per una parcellazione semplice e immediata, aggiornando in tempo reale lo scadenzario (agenda delle udienze, atti da predisporre, etc.) per il quale si possono impostare promemoria e stampe.

Ovviamente l’andamento economico dello studio è un aspetto fondamentale e LawManager lo risolve in ogni aspetto.

Un modulo specifico infatti gestisce la parcellazione per cui all’interno dello stesso software, gli avvocati possono gestire le fatture proforma, le note di credito, le spese e ogni importo può essere distribuito su diversi avvocati in modo da velocizzare i tempi amministrativi di fatturazione.

Per il monitoraggio delle attività dello studio LawManager dispone di strumenti specifici che permettono di effettuare delle statistiche sui documenti emessi e sull’andamento delle pratiche a carico degli avvocati dello studio con particolare attenzione alla suddivisione del fatturato per avvocato.

gestionale studio legaleVantaggi:

  • Semplice da usare e altamente personalizzabile.
  • Accessibile via web.
  • Gestione completa dei clienti e di ogni pratica con indicazione di tutte le informazioni pertinenti.
  • Gestione puntuale della fatturazione.
  • Organizzazione dell’agenda degli avvocati con promemoria automatici.
  • Monitoraggio statistico delle attività dello studio e dell’andamento economico.
Solution manual of quantum mechanics zettili
Ventolin hfa 90 mcg inhaler dosage
A one auto parts accessories
Fuse guide for 2017 ford expedition
Makita dpc7301 owners manual
Full gre study guide 2015
Dresses online ordering
Orden amaryllidaceae
Daytona 955i workshop manual
Dresses for casual wedding