Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Gestionale centro estetico

Apr 27
software per centri estetici

Beauty Manager il gestionale per centri estetici

Software dedicato a parrucchieri e istituti di bellezza


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

Gestire un centro estetico o un parrucchiere non è semplice, occorre prestare attenzione a vari aspetti e riuscire ad accontentare le particolari richieste dei clienti.
Beauty Manager, gestionale dedicato al settore estetico di Blend IT, è sviluppato per facilitare ed ottimizzare il lavoro dei gestori degli istituti di bellezza, un software completo, semplice e intuitivo da utilizzare.

Gestionale centro estetico: caratteristiche principali

Il software è pensato appositamente per saloni di bellezza, parrucchieri e attività del settore beauty. Le sue funzionalità permettono di avere sotto controllo tutte le attività, controllare il calendario e visualizzare in breve tempo tutti gli appuntamenti e la schedulazione dei lavori.

È possibile assegnare ogni cliente ad un dipendente specifico, in maniera da organizzare al meglio la gestione del personale, e, al tempo stesso, cercando di fornire il servizio più adatto sulla base della lavorazione desiderata.

Beauty Manager, personalizzabile in base alle richieste, permette la gestione del magazzino prodotti, cataloga e analizza il consumo di tutti i prodotti utilizzati, in maniera che il gestore abbia sempre una situazione aggiornata in tempo reale e possa programmare quando sia meglio acquistare gli articoli che si stanno esaurendo.

Oltre a tutta la gestione back-office rivolta ai titolari e dipendenti dell’attività, il software ha anche un “lato client”: un’interfaccia web, aperta verso i clienti, che permette di prenotarsi facilmente e comodamente anche dal proprio cellulare, inserendo giorno, ora e servizi richiesti, accorciando e ottimizzando quindi il lavoro sia del negozio, sia del proprio tempo.

Come si evince dalle caratteristiche elencate, il gestionale di Blend IT porta numerosi vantaggi: oltre alla pianificazione del calendario, permette di risparmiare denaro ottimizzando la gestione delle risorse umane ed evitando sprechi di materiale. Catalogando i prodotti utilizzati, il software offre una panoramica costante sugli articoli disponibili in negozio, si può dunque effettuare ordini mirati, evitando acquisti non necessari nel breve.

Col tempo noterete poi come il gestionale diverrà un punto di riferimento per i clienti fidelizzati, che saranno contenti della comodità di prenotarsi, ogni qualvolta lo desiderano, direttamente dal proprio smartphone.

Insomma Beauty Manager è un alleato che ti faciliterà enormemente il lavoro, utilizzarlo non significa solo ottimizzare la gestione di tutte le attività, ma anche disporre di uno strumento che ti pone al di sopra della concorrenza, offrendo un servizio migliore ai tuoi clienti fedeli e che ti permetterà di acquisirne di nuovi, cosa aspetti? contattaci per una demo gratuita!

software per associazioniVantaggi:

  • interfaccia intuitiva e facile da apprendere
  • ottimizzazione attività risorse umane
  • personalizzabile sulla base delle esigenze specifiche
  • gestione aggiornata consumo prodotti
  • mobile friendly
2016 honda xr100 repair manual
Contractors association units estimating manual
Betnovate 0 1 tepalas
Operating system lab manual doc
8 weeks into accutane
Continental f163 manual
Acer aspire z5710 handbuch
Peugeot 807 service manual download
Factory service manual 2017 mdx
Toradol prezzo compresse