Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Antimalware

Apr 11
antimalware

Soluzioni e sistemi di protezione antimalware

Come proteggersi dai malware? Aumenta la sicurezza della tua azienda!


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

Al pari delle soluzioni antispam i sistemi di protezione antimalware partecipano attivamente alla protezione dei computer impedendo che il virus arrechi danni alle aziende. È sufficiente infatti aprire un allegato di una email infetto per impedire, nei casi più gravi, l’accesso al proprio computer, subendo il furto dell’identità, il danneggiamento o la perdita di file importanti e perdere il proprio lavoro.

Inoltre i virus malware distribuiti in rete sono continuamente aggiornati e resi sempre più insidiosi, per cui senza un’adeguata protezione, che si aggiorna automaticamente, in grado di rilevare e rimuovere le minacce più recenti e pericolose in tempo reale, ogni postazione e quindi tutti i dati contenuti, non sono realmente al sicuro.

Oltre a effettuare copie di backup e dotarsi di sistemi di protezione, perimetrali (firewall) e locali (antivirus), adottando dei sistemi che agiscono in maniera proattiva contro ogni forma di ransomware e contro download malevoli e tentativi di intrusione proteggendo anche software e browser, gli utenti possono navigare in internet, usare programmi di Instant Messaging e consultare la posta elettronica senza timore di essere vittime di attacchi hacker.

Potendo disporre in serenità delle potenzialità dei sistemi, la produttività generale dell’azienda si avvantaggia, perché attraverso i sistemi di protezione antivirus non si incorre nel blocco delle attività.

vantaggi antimalwareVantaggi:

  • Protezione avanzata: le tecnologie antimalware, anti spyware e antirootkit effettuano la scansione automatica del sistema per rilevare le minacce.
  • Protezione proattiva: blocca i ransomware noti e sconosciuti durante la navigazione in internet e i download di file infetti.
  • Minimo impatto sulle prestazioni dei computer.