Assistenza tecnica: +39 02 5392641 | Download

Office automation

Apr 11
office automation

Office Automation soluzioni per aziende e privati

Automatizzare le procedure IT in ufficio velocizza e migliora tutta la gestione aziendale


Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci

Nel novero delle applicazioni di Office Automation rientrano tutti i software che contribuiscono a velocizzare e automatizzare le procedure in un ufficio, modificando anche la stessa organizzazione del lavoro.

È grazie a tale automatizzazione che è possibile migliorare la qualità del lavoro svolto con una notevole diminuzione del tempo impiegato per il suo svolgimento.

Ad esempio la possibilità di scrivere un fax con un programma di videoscrittura, spedirlo con la posta elettronica senza doverlo convertire in documento cartaceo, o la possibilità di inserire in pochi passaggi i destinatari di una lettera scritta a computer, trasformarla in un documento ufficiale e inviarla a molteplici indirizzi che la riceveranno nel giro di qualche istante, sono evidenti modalità di automatizzazione delle attività che comportano minore dispendio di tempi e costi.

Ma oltre a queste attività, i software di produttività personale combinano strumenti per creare, modificare e trasmettere informazioni e grafici, ideali ad esempio per la presentazione di nuovi applicativi, utilizzando molteplici processi che vanno dalla copia alla scansione digital integrando processi di front office e back office.

vantaggi office automationVantaggi:

  • Risparmio di tempo e consumi: con l’automatizzazione degli uffici si riducono i tempi previsti per ogni attività e il consumo di fogli di carta ed energia elettrica.
  • Produttività: ridurre i tempi di svolgimento di un lavoro permette alle risorse di dedicarsi a più attività nel corso della giornata.
  • Condivisione delle informazioni: l’automatizzazione migliora la collaborazione e la condivisione tempestiva delle informazioni.
  • Efficienza: con l’Office Automation si creano processi efficienti che prevedono l’uso di più documenti.
  • Organizzazione: le informazioni sono organizzate in maniera ottimale tramite sistemi e processi.
Dresses for mothers
Yamaha rs 125 workshop manual
What stores sell zantac
Proscar acquista
Nexus 7 2nd gen user manual
1999 saturn wagon manual
Manual nissan frontier diesel
2016 hyundai elantra navigation system manual
Service manual for case ih 995
Pdf apple manual