SEO Basic e SEO Pro per farvi trovare su Google !
Oggi investire sul proprio sito internet è requisito indispensabile. Da questo presupposto Blend IT ha dato il via al progetto SEO for Business, che con i suoi due pacchetti SEO Basic e SEO Pro valorizza gli investimenti sul web.
SEO Basic è il servizio che fornisce alle aziende che si affacciano per la prima volta in questo ambito, i primi strumenti adatti a comprendere le potenzialità del proprio sito e conoscere meglio i competitors del proprio settore.
Attraverso un report dettagliato realizzato dai SEO Specialist della BU Marketing di Blend IT, potrete conoscere il posizionamento del vostro sito nei risultati delle ricerche organiche di Google, imparare a leggere i dati sulle keywords che hanno permesso di indicizzarlo e capire le strategie adottate dai vostri concorrenti sul web.
L’ottimizzazione dei siti web (da cui SEO, search engine optimization) è lo strumento di marketing che permette di intercettare gli utenti nel momento in cui stanno cercando informazioni su determinati contenuti, prodotti o servizi e indirizzarli potenzialmente verso il proprio sito.
Attraverso l’applicazione di alcuni accorgimenti e lo studio dei percorsi di navigazione degli utenti sul sito, il loro tempo di permanenza e le ricerche che svolgono, è possibile migliorare la visibilità dell’azienda e fare in modo che gli utenti non solo trovino tra i primi risultati il vostro sito, ma che i contenuti mostrati soddisfino le esigenze espresse con la loro ricerca, così da trasformare quel contatto in una vendita.
SEO Pro è invece il pacchetto professionale, rivolto alle aziende che vogliono ottimizzare, indicizzare e monitorare periodicamente il proprio sito web: oltre alle analisi fornite dal livello Basic, prevede un rapporto dettagliato mensile e un’attività costante dei nostri SEO Specialist mirata a migliorare i contenuti, analizzare e inserire le keyword più adatte a portare traffico al vostro sito affiancandovi e supportandovi per suggerire le strategie migliori per salire nelle pagine di ricerca di Google e diventare leader del vostro settore.
10 Maggio 2017