E’ online il sito Blend IT con nuovi contenuti e grafica !
Il nuovo sito Blendit.it è online, il sito della Net Company milanese, che grazie a una nuova veste grafica chiara e intuitiva riorganizza i contenuti per una navigazione ancora più veloce.
Un lavoro di team che ha coinvolto project manager, web designer e web development, figure marketing, art director e copyright e che ha permesso a Blend IT, azienda fornitrice di soluzioni e servizi informatici per il mondo business, di rinnovare il proprio look sul web.
“Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione degli utenti e nel rendere il sito più intuitivo nelle sue diverse sezioni“, sottolinea l’amministratore delegato Davide Viatore.
Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, la razionalizzazione dei contenuti è stata pensata in relazione alle aspettative del “visitatore tipo” che naviga per interagire direttamente con l’azienda o cerca delle informazioni per risolvere determinate tematiche inerenti al proprio lavoro.
Il sito www.blendit.it presenta infatti una struttura molto chiara: attraverso uno dei cinque punti del menù – soluzioni, software e gestionali, servizi, web, sicurezza – gli utenti accedono velocemente a tutto il mondo Blend IT e, con non più di 2 clic, rintracciano le informazioni desiderate.
Dalle aziende ai professionisti e ai commercianti, da oggi gli utenti troveranno tutto ciò che può interessare alle loro rispettive attività subito in HomePage e la funzione “Cerca” è un ulteriore canale per raggiungere con facilità le pagine di interesse e informarsi sulle soluzioni e i servizi offerti.
“Nei prossimi mesi – continua Viatore – completeremo il sito anche con elementi multimediali, come filmati e video, relativi ai software di cui siamo distributori ufficiali rivolti a mercati verticali e ad alcuni servizi per rendere ancora più semplice la loro comprensione da parte degli utenti”.
Il web team Blend IT che ha seguito l’intero progetto ha cercato non solo di soddisfare determinati requisiti tecnologici, ma soprattutto di rendere il sito “smart”, sviluppando un design moderno e intuitivo, altamente scalabile e integrato con altri canali di comunicazione quali messaggistica istantanea per l’assistenza online in tempo reale, newsletter e social network, in grado di sottolineare anche la forza innovativa che è sempre stato uno dei punti di forza della società.
19 Maggio 2017