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Nuovi livelli di servizio: scegli i tuoi tempi di intervento!

Set 29

Service-Level-Agreement

SLA – Service Level Agreement

Il gestionale o i server non funzionano più: quanto tempo puoi attendere per ricevere assistenza?

Oggi puoi sceglierlo tu stesso!

I sistemi informatici sono ormai fondamentali per le comunicazioni e per la gestione operativa e commerciale dell’azienda.
Anche un banale fermo prolungato per ore può causare ritardi nella tua operatività, il che si traduce in confusione, rischiando a tua volta disservizi verso i tuoi clienti.

Per evitare situazioni spiacevoli abbiamo sviluppato tre pacchetti di assistenza tecnica con livelli di servizio pensati su misura per le tue esigenze, con tempi di gestione delle tue richieste assicurati e contrattualizzati.

A seconda del pacchetto scelto puoi disporre anche di un account tecnico dedicato ed un monitoraggio attivo dei tuoi servizi e dispositivi: in questo modo puoi ricevere interventi tempestivi e minimizzare i disservizi.

Scegli il tuo livello di servizio ed i tuoi tempi di intervento: vuoi saperne di più?
Contatta il tuo commerciale di riferimento o chiamaci allo 02 – 87 21 53 57.