Nuova sede per Blend IT
Blend IT ha cambiato sede, dopo anni trascorsi negli uffici di Via Noto, 10 a Milano, che continua a ospitare la sede legale dell’azienda, e presso Palazzo Marco Polo a Lacchiarella, da Aprile tutto lo staff si è trasferito ad Assago, in Via Newton 9 in un edificio più ampio e funzionale che meglio risponde alle esigenze di immagine e di spazio della software house.
Rimangono operative le sedi di Gazzada Schianno (VA) e di Robbiate (LC).
La scelta del nuovo building ha impiegato diversi mesi perché oltre a cercare un ambiente di lavoro più idoneo, in grado di accogliere quasi 50 risorse, il management ricercava una soluzione che esprimesse i valori della brand identity in cui innovazione tecnologica e attenzione alle persone sono i punti di forza.
“La nuova sede milanese è motivo di orgoglio per tutti noi di Blend IT” spiega Stefano Galluzzo, amministratore delegato della società (insieme a Davide Viatore e Giorgio Binda).
“Era da tempo che intendevamo trovare una location che rispondesse alle maggiori necessità di spazio, che fosse più funzionale e che rappresentasse al meglio la nostra immagine. Gli uffici di Assago rappresentano una scelta strategica, e infatti in fase di rinnovo dei locali abbiamo operato per garantire alle persone spazi agevoli che dessero modo di collaborare e interagire. Sono loro d’altronde l’elemento su cui abbiamo sempre puntato e grazie a cui dobbiamo il nostro successo”.
Il cambio di sede è quindi espressione di questa strategia e sottolinea la continua crescita di Blend IT: nell’ultimo anno sono infatti diverse le figure altamente specializzate che sono confluite nei vari team e diversi sono gli impegni che la hanno coinvolta in nuovi mercati.
Con Via Newton Blend IT inaugura un nuovo corso per essere ancora più competitiva.
1 Aprile 2017