
ASSISTENZA TECNICO INFORMATICA
<<Il capitale umano è ciò che contraddistingue l’offerta B-SYS e il reparto help desk ,che supporta le necessità della clientela, si contraddistingue come il fiore all’occhiello!>>
Assistenza tecnico informatica aziendale d’eccellenza con B-SYS help desk
All’interno di B-SYS è stato instituito il reparto help desk per il supporto delle aziende che si rivolgono al Gruppo BlendIT come fornitore di servizi.
Cosa accade in azienda a seguito di fermo macchine aziendale
Rivolgersi a un servizio di assistenza tecnico informatica dotato di personale esperto, altamente qualificato e dalla comprovata esperienza, significa andare ad attutire le problematiche che scaturiscono in azienda a seguito di fermo macchina, risolvendo la questione nel minor tempo possibile, così da ripristinare il normale svolgimento delle attività e la prosecuzione del business.
Del resto, cali di corrente, malfunzionamenti, sospensione dei servizi e blocco dei computer o delle stampanti, rappresentano alcune delle molteplici situazioni che si verificano spesso negli uffici, di grandi e piccole dimensioni.
I problemi e i mal funzionamenti ad esempio al server, al gestionale o più in generale ad un componente dell’infrastruttura IT presente in azienda sono una di quelle urgenze da risolvere con prontezza. Il tempo di fermo-macchina, infatti può impattare sull’attività e sul business: ritardo nell’operatività, confusione e disservizio verso i clienti, solo per citare alcuni casi.
Il servizio di assistenza tecnico informatica nel dettaglio
B-SYS help desk: soluzioni contrattuali d’intervento tecnico-operativo, scalabili e in linea con le aspettative e l’investimento
Service Level Agreement:
- Standard
- Advanced
- Premium
Tutte e tre le soluzioni di assistenza comprendono il servizio di aggiornamento dello status della richiesta cliente e la somministrazione di un questionario di valutazione della soddisfazione, inviato a conclusione dell’attività.
- Sicurezza: la professionalità e l’elevato know-how del personale tecnico garantiscono affidabilità e alti standard delle prestazioni
- Riduzione dei costi: malfunzionamenti o downtime di hardware e software improvvisi possono causare l’interruzione delle attività. Interventi in tempo reale, on site o da remoto, riducono i tempi di arresto
- Ridistribuzione delle risorse: libere da certe attività possono dedicarsi a mansioni più pertinenti il core business
- Contratti multilivello e per canoni: le aziende hanno a disposizione diverse soluzioni contrattuali così da essere certe di investire in un servizio realmente su misura per le loro necessità