
ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA
Cosa succede in caso di fermo macchina?
Un problema al server o al gestionale è una urgenza che un’azienda gradirebbe risolvere al più presto per non rimanere bloccata. Il tempo di fermo-macchina può generare diversi problemi: ritardo nella operatività, confusione e disservizio verso i clienti. Del resto, cali di corrente, malfunzionamenti, sospensione dei servizi e blocco dei computer o stampanti, rappresentano alcune delle molteplici situazioni che malauguratamente si verificano spesso negli uffici, di grandi e piccole dimensioni con arresto delle attività e conseguenti rallentamenti se non interruzioni della produttività. In questi frangenti, poter contare sull’intervento repentino di personale qualificato diventa una condizione necessaria al fine di garantire la sicurezza di tutto il sistema e la continuità del business.
Service Level Agreement
BlendIT ha sviluppato 3 pacchetti commerciali di assistenza IT nelle formule: STANDARD, ADVANCE e PREMIUM. Ciascuna formula include un account tecnico dedicato ed il monitoraggio attivo dei servizi e dei dispositivi per effettuare interventi tempestivi e minimizzare i disservizi. Negli anni abbiamo maturato esperienza sempre più al servizio del cliente per soddisfare le sue richieste e diventare il punto di riferimento professionale per i nostri partner. L'unione fa la forza!
Contratti di assistenza
La caratteristica principale dei contratti di assistenza tecnica è data dalla loro scalabilità: ogni azienda ha la possibilità di scegliere il livello di servizio più pertinente alla propria realtà, investendo in modo mirato e con la possibilità di modificare in qualsiasi momento le proprie scelte.
- Sicurezza: la professionalità e l’elevato know-how del personale tecnico garantiscono affidabilità e alti standard delle prestazioni
- Riduzione dei costi: malfunzionamenti o downtime di hardware e software improvvisi possono causare l’interruzione delle attività. Interventi in tempo reale, on site o da remoto, riducono i tempi di arresto
- Ridistribuzione delle risorse: libere da certe attività possono dedicarsi a mansioni più pertinenti il core business
- Contratti multilivello e per canoni: le aziende hanno a disposizione diverse soluzioni contrattuali così da essere certe di investire in un servizio realmente su misura per le loro necessità