B-01 è la business unit del gruppo BlendIT dedicata alla CYBER SECURITY, ha definito la giusta proposta di Cyber Security per ciascun livello di rischio e possiede tutti i requisiti per rafforzare la “business-continuity” delle imprese industriali e del terziario, con analisi e ricerche globali che si spingono fino agli anfratti più remoti e meno limpidi del web (hackering crimes e dark web). Si occupa di Analisi sicurezza informatica, network & application security, Gestione incidenti informatici, Formazione
Cyber Security
GESTIONE INCIDENTI INFORMATICI
B-01 si occupa di gestire gli incidenti informatici di diversa gravità.
In ambito informatico quando bisogna gestire incidenti informatici, è fondamentale affidarsi a professionisti perché si devono mettere in campo conoscenze tecniche, informatiche, legali e psicologiche.
Il processo di analisi e raccolta dati sugli infortuni direttamente nel sistema centrale è solo l’inizio. Il materiale poi prevede anche la redazione rapida di denunce di sinistro pronte per essere inviate alle cariche competenti ed in questa fase sono necessarie competenze specifiche in ambito legale. Queste fasi più critiche poi richiedono la protezione dei dati sensibili grazie al sistema di permessi differenziati per utente.