crm

CRM PROFESSIONISTI

Tu sei qui:

Per semplificare e organizzare le attività quotidiane dei professionisti il CRM è la soluzione migliore: un unico programma gestionale in cui archiviare i rapporti con la clientela, implementare nuovi modi di comunicare e disporre di informazioni preziose per il controllo di gestione dell’attività.

All’interno di facili interfacce grafiche il professionista monitora e gestisce ogni aspetto della relazione con il cliente. Planner è la soluzione personalizzabile e modulare che consente di accedere direttamente all’anagrafica dati del cliente e verificare tutte le attività ed i servizi erogati dallo studio professionale.

Ogni informazione trova la sua perfetta collocazione, comprese gli scambi email intercorsi ed eventuali ticket di intervento o assistenza.

Oltre ad avere una puntuale organizzazione delle schede clienti, Planner è un valido strumento per programmare e gestire attività marketing e di comunicazioni, su clienti e prospect.

SMS, campagne di email marketing e invio di newsletter sono solo alcuni esempi delle funzionalità dell’applicazione. Attraverso la loro implementazione il rapporto con gli utenti diventa continuativo. Attraverso una corretta identificazione degli argomenti comunicati il professionista con il CRM migliora la propria immagine diventando promotore di consigli e informazioni preziosi per i propri clienti e per il mercato di riferimento.

Ovviamente questa attenzione alla relazione non può prescindere da un preciso monitoraggio delle attività svolte, per mantenere sempre alto il livello di soddisfazione dei clienti e crescere in produttività.

Efficaci strumenti di controllo di gestione diventano quindi fondamentali e grazie a Planner ogni professionista può gestire progetti e commesse, impostare report e portare avanti la consuntivazione dei progetti: il controllo puntuale dei costi e la marginalità dei progetti sono quindi facilmente controllabili.

  • Gestione completa dell’attività.
  • Miglioramento della relazione con il mercato di riferimento.
  • Presidio puntuale di ogni attività a consuntivo.
  • Efficace strumento per il controllo di gestione.
  • Implementazione di campagne marketing e di comunicazione per fidelizzare la clientela.
  • Gestione delle agende condivise con Microsoft Outlook e dispositivi palmari.